Rouge Club sta per tornare

il

Rouge Club ritornerà prestissimo!

Chi mi segue sulla newsletter sa già molte cose, ma è il momento di dirlo a tutti.

Avete visto la nuova cover, vi piace?

Ma non c’è solo la cover rinnovata, ma molto di più.

Cominciamo con la sinossi

“Ho iniziato a lavorare al Rouge Club perché avevo bisogno di soldi e qui la paga è ottima, ma chi l’avrebbe detto che rimettere a posto un cliente dalle mani lunghe avrebbe fatto di me Lady Mimì? Lady Mimì, la sensuale guardia del corpo che vigila sugli incontri clandestini del club. Tutto sommato sarebbe un lavoro fantastico se non fosse per lui, per il mio capo, Raul Schiavone. È pericoloso, dallo sguardo tagliente e il modo in cui parla e mi guarda mi scatena brividi di paura e di piacere. So di dovergli stare lontana, ma non ci riesco.

Scegliere Miriam per il lavoro di Lady Mimì è stata un’ottima idea, mi piace quella ragazza, è bellissima, intelligente e non ha paura di tenermi testa. Da molto non incontravo qualcuno di così intrigante, ma devo starle lontano, la mia vita è complicata, pericolosa e non voglio che una creatura di luce come Miriam si spenga nelle trame oscure che costellano la mia esistenza. Perché io sono Raul Schiavone e il mio nome è una condanna a morte.

      Tra le luci soffuse del Rouge Club le maschere nascondono i volti e le vite di chi le indossa, fino a che non arriverà il momento per Miriam e Raul di capire chi vogliono essere davvero. 

Il prezzo che la verità esige però potrebbe essere davvero troppo alto e loro dovranno capire se sono disposti a pagarlo.

Rouge Club ritorna in una nuova edizione ampliata e rivista anche dal punto di vista di Raul e con un finale che svelerà tutti i retroscena della complicata vita del protagonista.”

Il romanzo non è ancora disponibile e vi chiederete: quando uscirà?

Il 10 novembre, con l’aiuto di Amazon, il romanzo sarà disponibile in formato ebook e cartaceo.

Le mie lettrici più affezionate sanno che Rouge Club è stato il mio azzardo più grande. 
Chi ha letto la prima versione troverà molti cambiamenti distribuiti in tutto lo sviluppo narrativo, i più evidenti sono i capitoli nuovi con la voce di Raul che parla in prima persona, contribuendo a chiarire alcuni risvolti della storia che non erano mai stati svelati e, naturalmente, la conclusione che non era mai stata scritta. Si tratta di diversi capitoli nei quali i protagonisti si confronteranno per l’ultima e definitiva volta, mettendo la parola fine a una storia che dura da ben più di dieci anni.

Posso dire che, viste le notevoli modifiche, non si tratti di una seconda edizione, ma di un nuovo romanzo liberamente ispirato al primo Rouge Club.



 Questo libro è qualcosa di nuovo e differente, ma nello stesso tempo è il vero Rouge Club, il romanzo che avrei dovuto scrivere fin dall’inizio, ma a causa della mia inesperienza letteraria non ero riuscita a sviluppare al meglio. Ora credo di esserci riuscita.Spero che vorrete accogliere a braccia aperte Miriam e Raul e vorrete entrare nel Rouge Club con loro.
Al 10 novembre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...