Tattoo and Spirit

Nuova edizione 2019

Cover tattoo-ebook

Amazon

 

Paranormal romance.
Pubblicato a puntate poi uscito in volume unico nel 2013, dal 2015 è disponibile anche in versione cartacea su Amazon.

Dal 30 agosto 2019 è disponibile una nuova edizione completamente rivista, non solo nella veste grafica, ma anche nella trama che è stata ampliata e modificata in modo significativo.

Mi chiamo Elena e il mio sogno è diventare una cantante, purtroppo con i sogni non sempre si può mangiare e quindi mi mantengo facendo la cameriera in un pub, o almeno lo facevo, fino a quando tutto è cambiato. La sera in cui ho posato gli occhi sulla faccia d’angelo di Luca. Lui mi ha stregata e poi mi ha lasciata da sola a percorrere sentieri che non avrei mai creduto di intraprendere. Grazie a lui però ho scoperto che in questo mondo c’è molto di più di quanto appare. Ho saputo dell’esistenza dei Daimones e delle due fazioni che da secoli si combattono: gli Archè e gli Apeiron.

Ora devo compiere una scelta, stabilire da che parte stare e non è per niente semplice quando conosci solo una minima parte della storia. Perciò ho deciso di seguire l’affascinante Leonardo e andare a Londra per capire chi sono i Daimones e soprattutto perché continuano a chiamarmi “rivelatrice di spiriti”.

 

Promo con Luca 2

 

Annunci