Dopo Festival

60736522_2191744444272964_5039335422463836160_o

Ciao a tutti!

Sono tornata domenica sera da Milano ma il lavoro mi ha assorbita fino a ieri e non sono proprio riuscita a scrivere nulla. Ero troppo stanca.

IMG_8816

Il Festival Romance è stato un’esperienza fantastica!

Il viaggio è andato benissimo in compagnia di Anna Nicoletto che decreto autista dell’anno, un grazie alla Microsoft e lei sa perchè!

L’organizzazione del festival è stata impeccabile. Nei molti lavori che ho fatto nella mia vita c’è stato anche quello di organizzare un festival e varie mostre d’arte e vi assicuro che è sfiancante, stressante e gli imprevisti sono ovunque.

 

 

Lidia Ottelli, Se Se Fa e le altre fantastiche ragazze e ragazzi che si sono spesi per questo evento hanno tutta la mia stima, ammirazione e gratitudine. Per me è filato tutto splendidamente liscio dall’inizio alla fine e non era per nulla scontato, visto il numero di persone intervenute all’elenco. Quindi il primo brindisi lo dedico alle organizzatrici!

io e Federica Goz
Il secondo è senza dubbio per le lettrici che sono passate a trovarmi.

Firmacopie FRI19

Per me che scrivo per lo più in digitale è stata un’occasione ghiotta e unica di incontrare le lettrici di persona e poter abbracciare volti visti solo on line. Sono state tutte fantastiche, gentili, piene di domande e sorridenti. Mi sono sentita coccolata e apprezzata, anche da lettrici che di mio non hanno letto nulla ma che hanno voluto un mio autografo e lasciarmi la loro immagine per la mia bacheca.

 

 

Io e Monica Peccolo

Le ore sono letteralmente volate ed essendo senza assistente non mi sono quasi potuta spostare dal mio tavolo. Ringrazio di cuore la mia vicina Monica Peccolo per avermi scattato le foto che vedete altrimenti non ne avrei nessuna!

05FBD971-4210-4E67-B48E-58058DF4B4AE

 

Il terzo brindisi va proprio alle autrici presenti.

A quelle che conoscevo e a quelle che ho conosciuto. Avrei voluto incontrare di persona Bianca Marconero e Chiara Venturelli ma non ci sono proprio riuscita. Sono felicissima di aver scambiato almeno due parole con Daniela Volontè e di aver potuto salutare Alessandra Angelini, Marco Canella, Samantha Parma, Adele Vieri Castellano e Monica Lombardi. Mi spiace invece di non aver salutato Silvia Ami e Nicole Teso.

 

65952679_459514771542104_7745160408012423168_n.jpg

 

 

Sono riuscita a parlare anche con Lisetta Renzi, Edy Tassi, Scarlett Douglas Scott, Giulia Ross, Paola De Pizzol, Giulia Borgato e Ledra perchè sono state così carine da passare a salutarmi e abbellire la mia bacheca con le loro foto.

 

 

Come capirete il festival è stata anche l’occasione per rivedere persone che da tempo non incontravo come Fabiana Redivo, Thomas Dri, Federica Leva, Monique Scisci e Michela Biasca.

Io e Arianna Giorgi

Mi ha fatto un enorme piacere conoscere di persona Veronica Deanike, Arianna Giorgi, Raffaella VeloNero e la madrina dell’evento: Sara Tessa.

 

 

 

Devo ringraziare in modo speciale Elira Pulaj la mia fantastica grafica che mi è venuta a salutare e si è fermata a chiacchierare con me, grazie speciale anche a Teresa e Giulia, due ragazze stupende. Grazie a Patty per essere passata a salutarmi. Grazie a Teresa che mi ha permesso di salutare le altre autrici fermandosi al mio tavolo, ma l’ho lasciata in buona compagnia di Matteo e dei ragazzi di Dimmi solo sì!

IMG_8828

 

Insomma un’esperienza indimenticabile dalla quale ho ricavato tanta energia e una lista lunga di romanzi da scrivere, sì perché diverse lettrici mi hanno chiesto di Jonathan, di Paul e delle Dame Blanche.

Quindi avanti tutta e ricominciamo a scrivere!

IMG_8887

 

 

Un commento Aggiungi il tuo

  1. lidiaottelli ha detto:

    Grazie mille a te ❤❤❤

    "Mi piace"

Lascia un commento