Incanti Straordinari

Incanti Straordinari, Pessimi Soggetti #3,5

Una novella di Capodanno della serie Pessimi Soggetti

Bruno Ottavy, detto Orso, ha lasciato la DBM Security ma è rimasto in ottimi rapporti con i Pessimi Soggetti. Quando il suo amico Paul Moreau lo invita a passare l’ultimo dell’anno con lui e la sua famiglia, accetta subito perché desidera rivedere lui, Claire e la loro adorabile figlia. Tra l’altro nello chalet ci sarà anche la sorella di Claire: Stephanie. Lei è una vera sfida per uno come Bruno che adora le donne e non ha mai avuto difficoltà a sedurle. Ma Stephanie è davvero unica, un’altezzosa ciliegina che da un anno insegue e non riesce a prendere e questa potrebbe essere la sua occasione per assaggiarla. 
Stephanie Masson ha avuto un anno difficile, se da un lato è riuscita a ricostruire il rapporto con sua sorella e nel lavoro sta avendo molto successo, dall’altro la sua vita sentimentale è un fiasco. Adesso vuole solo rintanarsi nella sua casa di montagna con sua sorella e la sua adorata nipotina. Peccato che assieme a Paul arriverà anche quel suo ex collega, quel rozzo energumeno che non a caso tutti chiamano Orso. L’ex agente della DBM Security ci prova con lei da quando si sono incontrati l’anno prima, durante un’indagine per salvare sua sorella. Certo, ha visto benissimo tutti i muscoli di Bruno, ma il suo modo di fare così irritante e presuntuoso lo rende davvero l’ultimo uomo con cui vorrebbe restare isolata in montagna.
Nel silenzio ovattato dalla neve, circondati da un mondo incantato, Bruno e Stephanie inizieranno assieme il 2020 e sarà un inizio del tutto straordinario, proprio come l’anno che verrà.

La novella sarà disponibile gratuitamente dal 27 al 31 dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...