Rouge Club

Rouge Club è un mafia romance uscito nell’agosto del 2012, dopo dieci anni ritorna in una nuova edizione ampliata e rivista anche dal punto di vista di Raul e con un finale che svelerà tutti i retroscena della complicata vita del protagonista.

Cover_HD

Ho iniziato a lavorare al Rouge Club perché avevo bisogno di soldi e qui la paga è ottima, ma chi l’avrebbe detto che rimettere a posto un cliente dalle mani lunghe avrebbe fatto di me Lady Mimì? Lady Mimì, la sensuale guardia del corpo che vigila sugli incontri clandestini del club. Tutto sommato sarebbe un lavoro fantastico se non fosse per lui, il mio capo: Raul Schiavone. È pericoloso, dallo sguardo tagliente e il modo in cui mi parla e mi guarda scatena in me brividi di paura e di piacere. So di dovergli stare lontana, ma proprio non ci riesco.

Scegliere Miriam per il lavoro di Lady Mimì è stata un’ottima idea, mi piace quella ragazza, è bellissima, intelligente e non ha paura di tenermi testa. Da molto non incontravo qualcuno di così intrigante, ma devo starle lontano, la mia vita è complicata, pericolosa e non voglio che una creatura di luce come lei si possa spegnere nelle trame oscure che costellano la mia esistenza. Perché io sono Raul Schiavone e il mio nome è una condanna a morte.

Tra le luci soffuse del Rouge Club le maschere nascondono i volti e le vite di chi le indossa, fino a che non arriverà il momento per Miriam e Raul di capire chi vogliono essere davvero.
Il prezzo che la verità esige potrebbe però essere davvero troppo alto e loro dovranno capire se sono disposti a pagarlo.

Il romanzo è disponibile nello store di Amazon e presto anche in quello di Kobo