Countdown per Solo il tuo profumo

Promozione con Six

I giorni passano e manca meno si una settimana all’uscita di Solo il tuo profumo!

Questo romanzo è diverso dai precedenti perché attraversa un periodo di tempo abbastanza lungo e ripercorre la storia del Six Senses dalle origini fino al 2015.

Per questo può essere letto senza la necessità di conoscere le vicende dei libri precedenti.

Chi ovviamente ha letto i tre libri prima rivedrà sotto una luce differente alcuni episodi di cui Sylvie era stata solo spettatrice. Ma non abbiate paura, non vi annoierete, ci penserà un certo Damian a movimentare le vicende.

Questa volta non ci sarà il preorder e il romanzo (Amazon permettendo) sarà disponibile fin dalle prime ore del 17 dicembre mentre per il cartaceo ci vorrà qualche giorno in più.

Chi è iscritto alla newsletter riceverà nel fine settimana una sorpresa ma ora che ne dite di un piccolo teaser?

Card per uscita

«Pensa alla mia offerta e non aspettare troppo a chiamarmi,» dice Irina, aprendo la portiera.

Alzo la testa per ribattere, ma lei è già salita e qualsiasi cosa pensassi di dirle si perde nel rombo dell’auto che parte.

Rue de Castiglione, eh?

Be’, non può essere peggio di questo schifo di vicolo, penso, mentre cammino lungo il marciapiede; scavalco un sacco di immondizia e una bottiglia vuota che rotola verso di me, poi cerco le chiavi di casa e con un sospiro apro il portone. Mi aspettano quattro rampe di scale senza ascensore, ma non è quello il problema, ma ciò che troverò nel mio appartamento. Mi auguro con tutto il cuore che Annelise, la mia coinquilina, si sia scolata abbastanza bottiglie da essere tramortita nel suo letto e non mi rompa le palle piagnucolando in cerca di soldi.

Appena varco la soglia di casa, la puzza di chiuso mi fa arricciare il naso, ma almeno di Annelise non c’è traccia, così mi rintano in bagno e chiudo a chiave.

Ho ancora il cartoncino in mano. Lo rigiro tra le mani e vedo che sul retro c’è una scritta con caratteri dorati e svolazzanti.

Six Senses.

 

Spero di avervi incuriosito, ci risentiamo il 17 dicembre!

Promo collage 8

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...