Oggi vi voglio finalmente parlare di Sylvie. Come sapete sarà lei la protagonista di Solo il tuo profumo. E ci tengo a farvi sapere che questa benedetta ragazza mi ha fatto dannare!
Sia messo agli atti che le donne sono complicate anche nei libri!
Sylvie ha un passato pesante e non dico di più perché non anticiparvi nulla, ma posso dire quello che già sapete dai libri precedenti.
Sylvie seleziona gli gigolò del Six Senses. La conosciamo subito nei primi capitoli di Solo il tuo sapore ed è da infarto (come mi scrisse un lettore). Bella, spigliata, simpatica, cara amica di Cedric con cui ha una grande affinità elettiva e non solo… Coccolata da Irina e da Jonathan, Sylvie è anche la persona a cui Diego affida la sua adorata moto, perché pensa sia l’unica in grado di gestirla.
In Solo il tuo sapore Matteo ce la descrive dicendo che “la sensualità conturbante di Sylvie ha ispirato la trilogia di cioccolato.”
Perché Sylvie può avere la dolcezza del cioccolato bianco, la leggerezza del cioccolato al latte ma è la forza del cioccolato fondente a renderla speciale.
Capirete che trovare un uomo alla sua altezza non era semplice, ma credo di esserci riuscita, me lo confermerete, spero!
Ma ecco a voi la mia Sylvie, tra pochi giorni sarà anche vostra