La chiave del mio cuore uscirà il 14 novembre

“La chiave del mio cuore” è una storia che è stata pubblicata nel novembre del 2012, con il titolo Imperfetta. Si trattava di uno dei miei primissimi romanzi che parlavano d’amore. Il 2012 è stato l’anno dei tre romanzi: La sindrome di Rubens, Rouge Club Imperfetta.
Gli altri due romanzi che hanno preceduto questo romanzo sono stati rivisti e riscritti completamente, rimaneva solo Imperfetta per completare il terzetto delle mie riedizioni.

La nuova riscrittura de “La chiave del mio cuore” mi ha permesso di raccontare i pensieri e le emozioni del personaggio di Nicola e di svelarvi un po’ di più del rumoroso vicino di Erica e Francesca.

IL 14 novembre il romanzo sarà disponibile su Kobo e su Amazon.

Tre vicini di casa.
Due amiche inseparabili.
Una chiave che potrebbe aprire un cuore rinchiuso da troppo tempo.
 
 
Erica è davvero felice: finalmente ha un lavoro come si deve! Il colloquio è andato bene e ha appena ricevuto la conferma di assunzione. Basta lavoretti precari, da domani sarà una dipendente di Sixalia. C’è davvero di che festeggiare ed è quello che sta per fare con Francesca, la sua coinquilina, nonché migliore amica. Sempre che si decida a uscire dal bagno… 
Nicola è sfinito, un’altra riunione andata male, un altro contrattempo improvviso. Non ha certo attraversato l’oceano per ritrovarsi stritolato nelle beghe familiari che ben conosce. Per fortuna tra poco arriverà a casa e nella quiete del terrazzo potrà fare due chiacchiere con Francesca, la sua nuova simpatica vicina di casa.
Per Francesca, Erica e Nicola le cose stanno per cambiare, perché Nicola non è solo il vicino rumoroso del piano di sopra, Erica non è per niente una ragazzina smarrita e Francesca ha molti più segreti di quanti non appaiano.
Una scoperta dopo l’altra Erica e Nicola dovranno compiere le loro scelte mentre Francesca una scelta potrebbe non averla mai avuta. Perché in fondo l’amore non ha bisogno di alcuna chiave per entrare nella vita di ciascuno di noi.


Lascia un commento