#ioleggoacasa

Ciao a tutti!

Spero che stiate tutti bene e che stiano bene anche i vostri cari.

In questi giorni così drammatici molti artisti hanno regalato momenti di svago a tutte le persone costrette a rimanere in casa. Il coronavirus ha cambiato il nostro mondo e tutti noi ci abbiamo impiegato un po’ a rielaborare la nostra vita. Rimanere in casa è l’unico modo che al momento abbiamo per contrastare la diffusione del contagio ed è bene che tutti coloro che possono farlo, cioè chi non deve lavorare, rimanga a casa.

Anche io voglio fare la mia piccolissima parte per dare un momento di svago e di gioia perché non dobbiamo lasciarci abbattere, dobbiamo sostenerci a vicenda in questi giorni così difficili.

Mercoledì 25 marzo sarà disponibile gratuitamente “Dreams Collection”, il bundle realizzato con altre quattro autrici mie amiche che contiene cinque storie leggere che potranno distrarre i lettori per qualche ora.

90949980_3898074713535855_1832724130739257344_n

Giovedì 26 e Venerdì 27 marzo potrete scaricare gratuitamente “Solo il tuo profumo“. 

Si tratta di un romanzo che parla di dolore e di rinascita. Credo che sia perfetto per il momento che viviamo.

Card ritagliata

 

Vi auguro davvero di cuore di trascorrere delle giornate senza ansia in cui questo tempo sospeso diventi un momento di crescita e di condivisione.

Vi saluto con una frase di Kafka sulla spiaggia, uno dei miei libri preferiti di Murakami. Non la frase che tutti stanno citando ultimamente, ma il periodo che c’è nella pagina precedente e che forse non ci fa piacere leggere ma che è necessario.

“Quel vento vento sei tu. Perciò l’unica cosa che puoi fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi per non far entrare la sabbia. Attraversarlo un passo dopo l’altro.”

 

IMG_1701

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...