Aspettavo solo te

In questo primo bellissimo giorno d’estate vi parlo del mio prossimo libro:

Aspettavo solo te.

Ottimizzato-per-WEB.jpg

Pauline ha un brillante futuro che l’aspetta. Dopo anni di studio e di sacrifici è riuscita a realizzare il suo sogno e diventare medico. Chi l’avrebbe mai detto che un giorno sul tavolo operatorio avrebbe ritrovato il suo vecchio amico d’infanzia che per tanto tempo l’aveva fatta soffrire? Come ci si comporta con un uomo che credeva un delinquente e che invece ora scopre essere un gendarme della polizia giudiziaria ferito in un’operazione sotto copertura?

Stefan ha lottato tutta la vita, ha commesso molti errori ed è caduto troppe volte. Ma si è sempre rialzato e ora ha trovato il suo equilibrio. Fa il lavoro perfetto per lui ed è sereno, almeno finché tra la mascherina e la cuffietta del medico che lo assiste ritrova gli occhi azzurri e sorpresi di Pauline. Ce l’ha fatta! La sua piccola pestifera amica d’infanzia si è trasformata nella donna che ha sempre voluto essere. 

Quello che Stefan non sa è che Pauline è da sempre invaghita di lui e che le ha provate tutte pur di dimenticarlo. 

Quello che Pauline non sa è che Stefan non si è mai considerato alla sua altezza e l’ha sempre pensata irraggiungibile.

E se fosse arrivato il momento di smetterla di nascondersi e di provare a conoscersi davvero? Perché la vita riserva sempre delle sorprese e forse entrambi la persona giusta l’hanno già incontrata, devono solo afferrarla e tenerla stretta.

 

La copertina è stata realizzata da Patatabollente’s Art&Graphic di Elira Pulaj è favolosa e la adoro!

La storia di Pauline e Stefan mi è apparsa chiara durante la correzione di Solo la tua carezza e ho dovuto scrivere il loro romanzo in tempi brevissimi, esperienza davvero insolita per me, perché ero continuamente pungolata di notte da questi due personaggi.

Si tratta un romance contemporaneo in cui ci saranno piccole incursioni di personaggi provenienti da altri miei romanzi ma è uno stand alone, un autoconclusivo che non ha nulla a che vedere con la serie Six Senses, quindi rasserenatevi, potrete leggerlo senza seguire alcun ordine particolare.

Quando potrete leggerlo?

In luglio!

Stay tuned!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...