Cedric, molto piacere!

teaser solo_la_tua_carezza_cop

Oggi stavo scrivendo una presentazione di Solo la tua carezza per un blog molto cortese e ho pensato che qui non avevo inserito nulla. Quindi, dopo avervi presentato i personaggi vi lascio una presentazione generale del romanzo.

“Solo la tua carezza” è il terzo romanzo della Serie Six Senses. Il protagonista è Cedric Vidal e tra i cinque sensi lui impersona il tatto, per la sua sensibilità e generosità. Questo personaggio fin dal primo romanzo si è conquistato un posto speciale nel cuore dei lettori della serie e molti mi chiedevano quando sarebbe uscita la sua storia. Ci è voluto del tempo e non è stato semplice scrivere di Cedric, il più bello e il più “curioso” dei garçon di Rue de Castiglione. Non tanto per le aspettative dei lettori, che hanno contato senza dubbio, ma a causa del mio rapporto con lui.

Adoro Cedric, è in assoluto il mio personaggio preferito e scrivere il suo romanzo voleva dire concludere i nostri dialoghi fatti di battute e di scherzi. Mi ha fatta soffrire giungere al termine della stesura del libro perché ha significato la fine del nostro idillio, ma so di averlo fatto felice, e questa è la cosa più importante.

Cedric è il personaggio che per me è stato sorprendente anche perché esiste in carne e ossa. Io l’ho immaginato e poi l’ho incontrato, sul web (magari dal vivo!!!) Cedric è in tutto e per tutto Cole Monahan modello di Miami, maratoneta, anima della festa, praticante yoga e pilates, nonché gran simpaticone. Vorrei diventare famosa solo per poter avere lui sulla copertina del libro perché Cole incarna davvero Cedric. Almeno da quello che ho potuto approfondire su Instagram…

Cedric è indeciso ma non di quelli che non sanno se preferiscono la stracciatella o la nocciola, a lui piacciono le donne, le adora, ma ha amato anche gli uomini e in questo romanzo finalmente farà una scelta. Quale sarà non posso certo dirlo ora, altrimenti addio sorpresa e non leggereste più il libro!

Vi anticipo però che all’interno del romanzo, ci saranno nuovi personaggi e alcuni molto interessanti, tanto che ho già iniziato a scrivere le loro storie ed entro l’anno sentirete ancora parlare dei gemelli Paul e Pauline Moreau, compagni inseparabili di Cedric, nella gioia ma anche nel dolore.

Non mi resta che lasciarvi nelle sapienti mani di Cedric sperando che la sua carezza vi conquisti, proprio come ha conquistato me.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...