Non è uno scherzo di carnevale!
Solo la tua voce è disponibile anche in volume cartaceo, con la nuova bellissima copertina realizzata da Anna Nicoletto.
400 pagine per conoscere Diego e la sua storia fatta di sensualità e determinazione.
Vi lascio un piccolo estratto e vi ricordo che potete trovare il volume cartaceo su Amazon a questo link
Grazie e week end!
“Matteo è tornato a Venezia solo da tre settimane e un po’ mi manca il suo modo simpaticamente spavaldo di affrontare la vita. Aveva portato al Six Senses un po’ d’allegria e l’atmosfera era diventata meno pesante. Non mi piacciono le persone che parlano troppo, eppure lui è stato una ventata d’aria fresca. Lo chef veneto ha lasciato il Six Senses perché è riuscito a realizzare il suo scopo: avere abbastanza soldi per aprire un ristorante. Farà una gran carriera, ne sono sicuro, è un ottimo cuoco e devo ammettere che rimpiango i manicaretti che ci preparava. Ma ognuno di noi qui ha la sua scadenza. Lui è stato il primo a coronare il suo sogno professionale. Il cuore, be’, quello non è concesso a un gigolò.
Che parola elegante gigolò per definire un uomo che fa la puttana. Sì, perché Matteo ha fatto la puttana per pagarsi un futuro glorioso. E io sono un suo collega, una puttana proprio come lui. Lo siamo tutti: io, il bellissimo Cedric e anche l’affascinante Jonathan. Noi siamo i garçons del Six Senses di Irina, e anche la signora che aspetto mi pagherà per mangiare in sua compagnia.”