
Six Senses – Racconti (Six Senses #6) accoglie racconti e novelle già pubblicate (Solo un assaggio, Solo un sussurro, Dungeon, Solo un piacere, Dimmi solo sì) e l’inedito Solo una fotografia.
Questa raccolta riunisce i racconti e le novelle scritte tra il 2015 e il 2019 come intermezzi tra i romanzi della serie Six Senses. Si tratta di storie che ampliano l’universo narrativo della saga, dando voce a personaggi secondari che, pur restando spesso nell’ombra nei romanzi, meritano uno spazio per completare o anticipare le vicende dei protagonisti principali.
Ogni racconto qui presente è pensato come un tassello che arricchisce la trama complessiva della serie, ma proprio per questo motivo, la lettura presuppone una conoscenza dei romanzi. Per evitare anticipazioni indesiderate, troverete all’inizio di ciascun racconto un’indicazione sull’ordine di lettura consigliato e i collegamenti ai volumi a cui si riferisce.
Questa raccolta è un viaggio nei retroscena e nei dettagli non raccontati dei Six Senses, un invito a scoprire nuove prospettive e a immergersi ancora di più in questo mondo narrativo. Spero che possa soddisfare la vostra curiosità e farvi vivere nuove emozioni.
Disponibile su Amazon e Kobo fino a fine gennaio poi anche per abbonati Kindle Unlimited
