Solo il tuo sguardo

Il giorno è arrivato: Solo il tuo sguardo è disponibile! 
Nello store di Amazon è a questo linkhttps://amzn.eu/d/3kSz7MO
Se avete Kindle Unlimited, lo potete leggere senza costi aggiuntivi!  

Sono Jonathan Garlenau e sono stato il primo gigolò del Six Senses. Per anni ho intrecciato la mia esistenza con Irina, siamo legati da un rapporto unico e irrisolto, un filo teso tra attrazione e silenzi. Lavoro per lei, ma la verità è che non sono mai riuscito a considerarla solo una collega e un’amica. Poi una notte è cambiato tutto. 

Il mio mondo è scomparso: la luce, i colori, i volti… tutto svanito. Ma c’era lei, Irina, sempre accanto a me, come mai prima. Mi dice che mi ama. E io? Come faccio a crederle? Io non voglio essere un peso, un’ombra della vita che avevo. Ma, allo stesso tempo, non posso fare a meno di lei.

Sono Irina Vassileva e sono la creatrice del Six Senses, pensavo che bastasse a colmare il vuoto che la scomparsa di Robert aveva lasciato nella mia vita. Ma la mia anima non ha mai trovato pace, tranne che con Jonathan. 
Un giorno dopo l’altro, un anno dopo l’altro, senza nemmeno accorgermene, mi sono avvicinata a lui. Finché quella notte tutto è cambiato. Jonathan, la mia unica certezza, la mia unica verità ora è perso, senza luce, senza la forza di vedere ciò che provo davvero per lui. 

Le porte del Six Senses si aprono per l’ultima volta, svelando l’inizio e la fine delle storie dei garçon più affascinanti di Parigi, dove ogni amore trova il suo destino.

Solo il tuo sguardo è l’ultimo romanzo della serie Six Senses.

La storia conclude il percorso decennale dell’esclusiva spa di Rue de Castiglione, ma è anche una storia autoconclusiva con protagonisti diversi da quelli dei precedenti libri.

Se non hai letto gli altri romanzi della serie potrebbero sfuggirti alcuni riferimenti, ma la storia parte proprio dalle origini del Six Senses e quindi seguirai senza problemi le vicende travagliate di Jonathan e Irina.

Se invece hai letto gli altri libri riconoscerai situazioni e momenti vissuti dagli altri sensi.

A chi mi ha seguito fin dall’inizio, partendo assieme a me e Matteo da quello sgangherato autogrill di Rovigo verso il cuore di Parigi, non posso che dire grazie per aver viaggiato con me e augurare una felice conclusione della serie.

A chi invece si avvicina per la prima volta al mondo del Six Senses, auguro che possa scoprire un universo di sensualità, amore e amicizia.

Buona lettura,

Antonia

Lascia un commento