Solo il tuo sapore

Solo il tuo sapore è disponibile!

Sono davvero felice  che il Six Senses ritorni con la storia di Matteo nella sua nuova veste.
Nel romanzo troverete alcuni capitoli dal punto di vista di Lise, per darvi uno sguardo inedito sulla loro relazione. Inoltre c’è  un “epilogo speciale” che vi farà guardare alla fine della serie con occhi diversi.  

Per il momento è disponibile l’ebook solo su Amazon a questo link https://amzn.eu/d/9jiIBg4
Il cartaceo arriverà presto.

Solo il tuo sapore ha per protagonista Matteo Fontana, il senso del gusto, ed è un Contemporary romance.

Solo il tuo sapore è il primo romanzo della serie Six Senses.

La serie Six Senses è composta da cinque romanzi autoconclusivi e una raccolta di racconti che ci accompagnano nell’universo sensuale e intrigante di un’agenzia di escort situata nel cuore di Parigi, la città dell’amore e del fascino senza tempo.

Ogni romanzo si concentra su un personaggio diverso, offrendo una prospettiva unica e una storia d’amore autoconclusiva. 

Solo il tuo sapore è stato pubblicato per la prima volta nel 2013 come romanzo indie con il titolo di Rue de Castiglione. Nel settembre 2014 è uscito nella collana Digital Dream di Giunti Editore con il suo attuale titolo. Ora il libro ritorna in una nuova edizione indie arricchito di capitoli bonus.

Per i lettori che già conoscono i garçon di rue de Castiglione, spero che questo sia un felice ritrovarsi.

Per chi invece si avvicina per la prima volta al mondo del Six Senses, mi auguro che possa scoprire un universo di sensualità, amore e amicizia.

La trama

Che cosa sei disposto a fare per realizzare i tuoi sogni?

Mi chiamo Matteo Fontana e sono uno chef.
Mi correggo, ero uno chef, ho perso tutto per vendicarmi del tradimento del mio grande amore Lora con il mio mentore.
Quando ormai l’unico futuro pareva quello di nascondermi tra le montagne di Cortina, ho conosciuto un uomo affascinante che mi ha proposto di lavorare con lui per il Six Senses
Così sono entrato a far parte di un’agenzia molto esclusiva di Parigi che fornisce accompagnatori per le ricche signore francesi e in poco tempo, grazie al mio fascino e alle mie doti culinarie, sono diventato uno dei più richiesti gigolò di Parigi.
Presto avrò messo da parte abbastanza soldi per tornare a Venezia e aprire un ristorante tutto mio. Eppure, mentre tutto sembra andare per il verso giusto, il pensiero di una donna misteriosa mi tormenta, l’unica che non posso avere, quella che distruggerebbe il Six Senses e metterebbe in pericolo la mia nuova particolare famiglia.
Sembra proprio che Parigi, la città dal fascino senza tempo, abbia in serbo per me molte sorprese perché l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.

Solo il tuo sapore è un romanzo che parla d’amore, della passione per la cucina, dell’amicizia e della realizzazione dei propri sogni.

Lascia un commento