Solo un sussurro (Six Senses #2,5)

Solo un sussurro copy2 copia

Kindle Amazon Kobo iBooks

 

“Solo un sussurro” è un romanzo breve della serie Six Senses, spin off di “Solo la tua voce”.
Adelaide non avrebbe mai creduto che quel momento di debolezza le potesse causare non solo il licenziamento ma anche l’esilio dal Rouge Club. Dopo anni passati alla gestione del club BDSM più esclusivo di Parigi si ritrova senza lavoro e, soprattutto, senza il Marchese. Ha sbagliato, ha disobbedito alle regole del Padrone e ora non è più la sua sottomessa.
Dopo giorni di sconforto decide di rifugiarsi a casa, a Vienna, seguendo il consiglio del suo amico Yves. Anche lui ha lasciato il Rouge Club e ora lavora al Six Senses, dove sostituisce Diego Ruiz.
Non bastano le luci sfavillanti di una Vienna vestita a festa per fare sentire Adelaide meno sola. Tanto che, quando Yves si auto invita a casa sua, portando con sé l’amico Cedric, lei li accoglie senza pensarci due volte.
In un fine d’anno inaspettato Adelaide si confronterà con i suoi desideri e capirà che quel doloroso esilio viennese potrebbe essere la strada giusta per un nuovo inizio. 

“Attenzione, avviso importante!!: leggete questa novella consapevoli che siete a rischio di autocombustione spontanea perché l’accoppiata Yves e Cedric è di quelle esplosive, come Nitro e Glicerina. Adelaide, la protagonista del racconto dice di aver esaudito con loro un suo desiderio ma posso tranquillamente affermare che il bel gigolò bicurioso e il giovane master starebbero molto bene anche nei sogni erotici di moltissime di voi, nei miei ci sono di sicuro” dal blog Crazy for Romance 19.01.2016

Annunci