Dreams Collection

Definitivo Collection

Sono felicissima di parlarvi di questo progetto.

Non c’è niente di più bello di lavorare in un team affiatato a un progetto che sta a cuore a tutti i membri del gruppo.

All’origine di tutto – come in tutte le cose degne di nota – c’è stata la gola.

Una serata con cibo squisito e un paio di brindisi (ma forse erano di più…) con un ottimo spumante, nell’angolo di un ristorantino della Marca trevigiana.

Cinque ragazze si sono riunite per dar vita a uno stand di due giorni durante una mostra letteraria, e lì si è cominciato a mangiare insieme, parlare, e ancora parlare, condividendo molte idee e tantissimi sogni. Ovviamente, ciascuna delle cinque veniva da un percorso diverso, e ciascuna aveva tutta l’intenzione di perseguire i propri progetti. Tuttavia: perché non unire le forze per riprendere fiato e ripartire con nuove energie?

Oltreoceano lo fanno da anni: il famoso “bundle” che unisce più scrittrici, permettendo ai lettori di conoscere in un colpo solo l’inizio di una nuova serie, il proseguimento di una in corsa, l’atteso epilogo di un’altra. Prendetelo come una scatola di cioccolatini assortiti e di gusti diversi, da assaporare uno a uno, oppure uno scrigno dei balocchi, in cui potrete scegliere la sfumatura che più vi piace, dall’atmosfera più bollente e sensuale a quella più tenera e romantica, passando per cinque gradazioni uniche e indimenticabili.

Se avete già letto Crudele come il sole di Christiana V, non potrete perdervi un ulteriore scorcio nella tempestosa relazione di Clizia e Jacopo. E se non lo avete ancora letto, sarete troppo intrigate dallo scoprire cosa è successo prima delle montagne russe su cui vi porterà GRAFFIANTE COME IL SILENZIO.

Per chi conosce lo stile raffinato di A.I. Cudil e le storie della sua serie Six Senses, sarà una vera gioia ritrovare Adelaide e le sue amiche nell’ambiente BDSM più chic e trasgressivo di Parigi, con DUNGEON. Un nuovo club sta per essere aperto, e voi sarete i primi a conoscerlo.

Se vi piace l’urban-fantasy e non disdegnate i protagonisti maschili sexy, tenebrosi, e con qualche potere “speciale”, preparatevi al primo episodio di una serie ironica, soprannaturale, e molto… legal-paranormal (Devils & Partners), con A VOLTE LA MORTE MORDE di S.M. May.

Ma se preferite il romance contemporaneo e un’ambientazione tutta italiana, Giulia Borgato vi porta a conoscere i protagonisti del suo prossimo libro (Il mio mondo nei tuoi occhi) con il prequel  IL MIO SEGRETO. Un amore intenso, dubbi e rimorsi, un potenziale tradimento dietro l’angolo. Imperdibile.

E, infine, se il vostro cuore ha bisogno di riprendersi con tanta dolcezza e romanticismo, arriva la sorpresa di Ledra: un incredibile incrocio tra la serie dei Bacigalupi e quella dei Piloti (di cui già conoscete Puzzle di Cuori). Perché amore è anche un lungo sospiro, un semplice bacio, e continuare a sognare a occhi aperti in STRAGE DI CUORI.

Siete incuriosite? Venite a leggerci…

 

13923884_1187842727944480_3888706404057496555_o.jpg

 

 

Annunci

One Comment Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...